aradeo - "musica e diritti"

IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

22/11/2023

aradeo - Dopo il successo della serata del 30 agosto dedicata a “Musica e Diritti” con la partecipazione di Vladimir Luxuria, ritorna venerdì 24 novembre al Teatro Comunale di Aradeo l’appuntamento autunnale della seconda edizione di Aradeo Altare degli Dei - ANDIAMO AVANTI! la manifestazione diretta da Giovanni Minerba che, per questo appuntamento, pone l’attenzione su un tema purtroppo ancora molto attuale: la violenza sulle donne. In questi giorni in cui le cronache hanno riempito le pagine con tristi episodi che raccontano di femminicidi, ultimo quello della giovanissima Giulia Cecchettin, a cui il direttore Minerba ha voluto dedicare l’evento, la manifestazione aradeina continua a “fare rumore” attraverso un incontro con le scuole, una proiezione e uno spettacolo teatrale, dando voce al confronto, allo scambio, al rispetto, per aiutare a creare una società più attenta, più giusta, più moderna e più libera.

Ultime news
Municeddha di qualità Cannole

Municeddha di qualità

13/03/2025 - Cannole

La festa della municeddha premiata con il marchio “Sagra di Qualità”: la cerimonia di consegna si è tenuta al Senato della Repubblica


ApprofondimentiUlivi e vigneti: secoli di storia che non devono finire con la xylella Salento

ApprofondimentiUlivi e vigneti: secoli di storia che non devono finire con la xylella

25/03/2025 - Salento

Nel Salento, oliveti e vigneti simboleggiavano prosperità, ma la Xylella ha devastato il paesaggio e l'economia. Serve un'azione unitaria per contrastare il problema.


AttualitàEccellenza nella governance, Matino premiata ancora Matino

AttualitàEccellenza nella governance, Matino premiata ancora

24/03/2025 - Matino

Il Comune riceve per la seconda volta il Premio ELOGE Italia per aver raggiunto i 12 Principi della Buona Governance elaborati dal Consiglio d’Europa. Il sindaco Giorgio Salvatore Toma: «Felici e orgogliosi. La strada intrapresa è quella giusta»


Radio Salentina Consiglia