aradeo - "musica e diritti"

IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

IN OCCASIONE DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

22/11/2023

aradeo - Dopo il successo della serata del 30 agosto dedicata a “Musica e Diritti” con la partecipazione di Vladimir Luxuria, ritorna venerdì 24 novembre al Teatro Comunale di Aradeo l’appuntamento autunnale della seconda edizione di Aradeo Altare degli Dei - ANDIAMO AVANTI! la manifestazione diretta da Giovanni Minerba che, per questo appuntamento, pone l’attenzione su un tema purtroppo ancora molto attuale: la violenza sulle donne. In questi giorni in cui le cronache hanno riempito le pagine con tristi episodi che raccontano di femminicidi, ultimo quello della giovanissima Giulia Cecchettin, a cui il direttore Minerba ha voluto dedicare l’evento, la manifestazione aradeina continua a “fare rumore” attraverso un incontro con le scuole, una proiezione e uno spettacolo teatrale, dando voce al confronto, allo scambio, al rispetto, per aiutare a creare una società più attenta, più giusta, più moderna e più libera.

Ultime news
MADDALENA CORVAGLIA E L'ALLENAMENTO NELLE MERAVIGLIE DEL SALENTO Salento

MADDALENA CORVAGLIA E L'ALLENAMENTO NELLE MERAVIGLIE DEL SALENTO

10/05/2019 - Salento

C’è chi sceglie il Salento per godere delle sue spiagge “caraibiche” e chi lo sceglie per le centinaia di eventi presenti sulla penisola


Divieti a tutela dei boschi Lecce

Divieti a tutela dei boschi

22/04/2019 - Lecce

Tutela ambientale: divieto di accendere fuochi e campeggiare nelle zone boschive. Come ogni anno, il provvedimento si pone a difesa di boschi e pinete per prevenire incendi e degrado.


Audizioni aperte al Damus Lecce

Audizioni aperte al Damus

19/04/2019 - Lecce

Il Damus riparte con le audizioni per le produzioni del musical: corsi e preparazione gratuiti per i migliori talenti


Radio Salentina Consiglia