salento - Emma Marrone attrice

Iniziate anche per Emma Marrone le riprese del nuovo film di Gabriele Muccino, girato a Roma.

Iniziate anche per Emma Marrone le riprese del nuovo film di Gabriele Muccino, girato a Roma.

06/06/2019

salento - Al ciak non sarà stata “buona la prima”, ma che importa. L’unica cosa che conta è mettersi in gioco, provarci sempre. Lo sa bene Emma Marrone che ha smesso i panni di cantante per indossare quelli di attrice. Sarà, infatti, nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino, «I migliori anni», di cui sono già iniziate le riprese nella meravigliosa Roma. Quando aveva annunciato ai suoi fan questa nuova avventura, la cantante salentina non è riuscita a nascondere l’emozione. “Ci voglio provare, voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita”, aveva scritto sui suoi seguitissimi social, ricevendo una valanga di like. E la ‘nuova’ prova sembra entusiasmare l’artista originaria di Aradeo che ha voluto condividere una foto, scattata probabilmente al termine delle riprese sul set, condiviso con attori del calibro di Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Claudio Santamaria e Kim Rossi Stuart. «Ieri sera ho cenato qui, in un parcheggio a Garbatella adibito a “campo base”. Il cielo era bellissimo. Quello che sto facendo è bellissimo. Sto imparando tantissime cose nuove. Sto scoprendo dei lati di me stessa che ignoravo totalmente. È davvero tutto incredibile» ha scritto nel post in cui si legge la ‘gratitudine’ per questa nuova opportunità, per le ‘soprese’ inaspettate che la vita riserva a chi apre le braccia per accoglierle: «La vita mi sorprende ogni giorno. Lasciate che la vita vi attraversi. Non alzate nessun muro. Non imponetevi mai nessun limite. Lasciate scorrere tutta la vostra energia. Sempre», ha concluso. Guai però a pensare che la recitazione abbia messo in pausa la musica: «Sto lavorando il triplo per riuscire a conciliare tutto» ha dichiarato l’artista rispondendo ad uno dei commenti dei suoi fan.

Ultime news
Municeddha di qualità Cannole

Municeddha di qualità

13/03/2025 - Cannole

La festa della municeddha premiata con il marchio “Sagra di Qualità”: la cerimonia di consegna si è tenuta al Senato della Repubblica


ApprofondimentiUlivi e vigneti: secoli di storia che non devono finire con la xylella Salento

ApprofondimentiUlivi e vigneti: secoli di storia che non devono finire con la xylella

25/03/2025 - Salento

Nel Salento, oliveti e vigneti simboleggiavano prosperità, ma la Xylella ha devastato il paesaggio e l'economia. Serve un'azione unitaria per contrastare il problema.


AttualitàEccellenza nella governance, Matino premiata ancora Matino

AttualitàEccellenza nella governance, Matino premiata ancora

24/03/2025 - Matino

Il Comune riceve per la seconda volta il Premio ELOGE Italia per aver raggiunto i 12 Principi della Buona Governance elaborati dal Consiglio d’Europa. Il sindaco Giorgio Salvatore Toma: «Felici e orgogliosi. La strada intrapresa è quella giusta»


Radio Salentina Consiglia