MARTANO - DA CAPACI A VIA D'AMELIO

SALA CONSIGLIARE KAROL WOJTYLA

SALA CONSIGLIARE KAROL WOJTYLA

28/02/2024

MARTANO - Continua senza sosta il percorso di legalità organizzato dalla nostra Aministrazione “Da Capaci a Via D’Amelio”: il prossimo 28 febbraio alle ore 10 presso la sala convegni “Karol Wojtyla”- Piazza Caduti sarà ospite della Nostra comunità il Dott. Giuseppe Antoci, Ex Presidente del Parco delle Nebrodi e Presidente Onorario della Fondazione Antonino Caponnetto. E’ per noi motivo di orgoglio ospitare quella che è senza dubbio una delle figure più rilevanti nel panorama nazionale nella lotta alla mafia e alla criminalità organizzata. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questo importante incontro al quale prenderanno parte anche i ragazzi delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado di Martano e il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze. Non mancate!

Ultime news
MADDALENA CORVAGLIA E L'ALLENAMENTO NELLE MERAVIGLIE DEL SALENTO Salento

MADDALENA CORVAGLIA E L'ALLENAMENTO NELLE MERAVIGLIE DEL SALENTO

10/05/2019 - Salento

C’è chi sceglie il Salento per godere delle sue spiagge “caraibiche” e chi lo sceglie per le centinaia di eventi presenti sulla penisola


Divieti a tutela dei boschi Lecce

Divieti a tutela dei boschi

22/04/2019 - Lecce

Tutela ambientale: divieto di accendere fuochi e campeggiare nelle zone boschive. Come ogni anno, il provvedimento si pone a difesa di boschi e pinete per prevenire incendi e degrado.


Audizioni aperte al Damus Lecce

Audizioni aperte al Damus

19/04/2019 - Lecce

Il Damus riparte con le audizioni per le produzioni del musical: corsi e preparazione gratuiti per i migliori talenti


Radio Salentina Consiglia