Salento - Bocce: al Tricase il derby con la Martanese Greganica
Gara bellissima grazie ai tanti astri emergenti di questo sport che hanno deliziato la platea con colpi spettacolari
Gara bellissima grazie ai tanti astri emergenti di questo sport che hanno deliziato la platea con colpi spettacolari
24/03/2025
Salento - Il campionato nazionale di serie B Federazione Italiana Bocce ha propsoto nell’ultimo fine settimana un derby tutto salentino. L’AB Città di Tricase ha battuto in casa a Martanese Grecanica Don Bosco per 7 set a 1 ed è volata in testa alla classifica. Come sempre presente il presidente del Comitato Regionale Puglia FIB, Cristiano Vitto. Il risultato ha premiato la squadra di casa ma ciò che resta negli occhi è soprattutto la spettacolarità della partita, grazie anche gli astri emergenti di questo sport che hanno deliziato il pubblico presente. Da segnalare che tra le fila della Martanese giocano il vicecampione europeo Simone Greco e i campioni italiani Luciano Giaquinto e Gabriele Costantini. Che sono, ovviamente motivo d’orgoglio per i presidenti Rocco Giaquinto e Assunta Paperi.
Ultime news
Da Ruffano a Milano, ecco la storia di Pio e Lorenzo: i gemelli pugliesi entrati nella top 30 degli Under 30 di Forbes Italia
16/01/2025 - Salento
Businessman e imprenditori: hanno fondato l'azienda Dataz con 20 dipendenti. «Seguivamo la lista di Forbes da tanti anni e sognavamo di entrarci un giorno -spiegano - è stata una bella sorpresa che ci ha permesso di fermarci e “festeggiare” parte del percorso»
Puglia, meta imperdibile 2025 per il New York Times e il Bild
16/01/2025 - Puglia
"La Puglia – scrive Bild nella sua edizione online – offre tutto ciò che potresti sognare in una vacanza nel Mediterraneo"
L’ex cuoco che prepara caffè specialty su un’ape in giro per il Salento
21/01/2025 - Salento
Riccardo Monteforte, ex cuoco salentino, reinventa il caffè con Il Caffettiere Errante: una caffetteria su ruote che porta caffè specialty e bevande a base di caffè nei luoghi più suggestivi del Salento, valorizzando qualità, filiera corta e prodotti locali