Palmariggi - Di Viaggi e Allegre Brigate - Presentazione del volume di Giusto Martella presso Masseria Secolario

26/03/2026

Palmariggi

Palmariggi (Francesco Spadafora)

Questa sera, giovedì 26 marzo, alle ore 18:00, presso Masseria "Secolario" a Palmariggi, verrà presentato il libro di Giustino Martella, psicoterapeuta e naturopata 

dal titolo "Di viaggi e allegre brigate". Si tratta di un racconto avvincente che l'autore fa delle avventure di una vita, a bordo della sua moto e di una vecchia barca. Un viaggio sulla propria pelle, il fascino di una grande impresa, pensieri e visioni di un uomo che si concede senza tregua alla vita dei luoghi e degli incontri.

L’appuntamento sarà introdotto da Annamaria Riccio, (Presidente Lions Club S.Croce)

Girolamo Tortorelli, (Governatore Distretto Lions 108AB) e Raffaele Cazzetta (Presidente Secolario).

Oggi che si “viaggia” anche seduti dinanzi al pc,  - dichiara Martella - incontrare un viaggiatore vero, un po’ filosofo, interessato alle religioni e alla spiritualità, che ha addosso la salsedine, la polvere, odor di benzina, accade di raro, soprattutto se dice “il nostro mondo è l’universo, tutta la terra ci appartiene… Cosa resta del viaggio? L’emozione”.

Ultime news
SALENTO BOOK FESTIVAL 2026  La Festa dei Libri, la Movida dei Lettori  XVI edizione Nardò

SALENTO BOOK FESTIVAL 2026 La Festa dei Libri, la Movida dei Lettori XVI edizione

14/06/2026 - Nardò

Dal 14 giugno torna la rassegna itinerante estiva dedicata ai libri che porta scrittori e scrittrici nelle piazze di diversi comuni del Salento, diretta da Gianpiero Pisanello in collaborazione con Massimo Bernardini e Antonella Lattanzi  




Radio Salentina Consiglia