salento - 5x1000 è tria corda
realizzazione del Polo Pediatrico del Salento
realizzazione del Polo Pediatrico del Salento
10/06/2019
salento - C’è un modo di contribuire alla realizzazione del Polo Pediatrico del Salento che NON ti COSTA nulla: devolvere il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi a Tria Corda Onlus! Basta mettere la tua firma nel riquadro denominato: “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserire il codice fiscale 93112740753 Tria Corda sostiene l’acquisto di macchinari di ultima generazione e promuove un ciclo di formazione specifica rivolta a medici e operatori in collaborazione con referenti di strutture nazionali esperti nel settore. Basta poco per dare ai nostri piccoli la speranza di un futuro!
Ultime news
Opportunità in Movimento" - Tavolo di Co-Progettazione Turismo e Lavoro - 9 maggio 2025 Gallipoli
09/05/2025 - Gallipoli
importante occasione di confronto tra istituzioni, imprese, operatori del turismo, scuole, enti di formazione e terzo settore, con l’obiettivo di costruire una strategia condivisa per l'occupazione giovanile e la destagionalizzazione del lavoro nel comparto turistico.
Arriva a Bari la prima edizione di JOB&Orienta
14/05/2025 - Bari
Tre giornate per accompagnare i ragazzi e le famiglie verso scelte scolastiche consapevoli e supportare i giovani nella ricerca di occupazione. Un ponte tra scuola e lavoro, uno spazio dove domanda e offerta si incontrano