san foca - emporio ecologico
A San Foca torna l'emporio ecologico: mercatino, musica e prodotti tipici
A San Foca torna l'emporio ecologico: mercatino, musica e prodotti tipici
29/05/2019
san foca - Torna a San Foca l'emporio ecologico, il mercatino dell'antiquariato che mette in mostra oggetti antichi e prodotti tipici. Partendo da quel sentimento di nostalgia che accomuna le persone in questa epoca di cambiamento e dalla voglia di riscoprire la nostra storia, come terra di grandi maestranze e di eccezionale ospitalità, culla di mille culture e figlia del gusto di artisti che, nel tempo, hanno reso immortale il patrimonio del nostro territorio. Un tuffo nella magia del passato e nel “fatto a mano” da operatori del settore e da semplici appassionati. Una domenica all’aperto avendo l’occasione di acquistare dell’ottima frutta e verdura a km0, tutto prodotto da agricoltori locali. Girare per le bancarelle può diventare un passatempo alternativo e divertente! Potete trovare oggetti antichi, da collezione, pezzi unici di qualsiasi provenienza: collane, borsette, mobili, dischi, orologi, oggetti per la casa e la persona e tanto altro.. A fare da contorno, musica ed intrattenimento. Info e prenotazione spazi espositivi anche tramite SMS/WhatsApp ai numeri: 3391059807 (Emilio) 3336205018 (Antonio)
Ultime news
Municeddha di qualità
13/03/2025 - Cannole
La festa della municeddha premiata con il marchio “Sagra di Qualità”: la cerimonia di consegna si è tenuta al Senato della Repubblica
ApprofondimentiUlivi e vigneti: secoli di storia che non devono finire con la xylella
25/03/2025 - Salento
Nel Salento, oliveti e vigneti simboleggiavano prosperità, ma la Xylella ha devastato il paesaggio e l'economia. Serve un'azione unitaria per contrastare il problema.
AttualitàEccellenza nella governance, Matino premiata ancora
24/03/2025 - Matino
Il Comune riceve per la seconda volta il Premio ELOGE Italia per aver raggiunto i 12 Principi della Buona Governance elaborati dal Consiglio d’Europa. Il sindaco Giorgio Salvatore Toma: «Felici e orgogliosi. La strada intrapresa è quella giusta»