Borgagne - Borgo in Festa: voci di terra

Riapre la finestra esposta al Sud del mondo, quella di Borgo in festa Voci di Terra che dal 7 al 9 giugno animerà il centro storico di Borgagne.

Riapre la finestra esposta al Sud del mondo, quella di Borgo in festa Voci di Terra che dal 7 al 9 giugno animerà il centro storico di Borgagne.

28/05/2019

Borgagne - BIF_OFF: due festival, un Borgo Autentico La #rINvoluzione che inizia dalla comunità! Riapre la finestra esposta ai Sud del mondo, quella di Borgo in festa Voci di Terra che dal 7 al 9 giugno animerà il centro storico di Borgagne, borgo autentico del Salento, vivace frazione di Melendugno in provincia di Lecce. Giunto alle XV edizione BIF è l’ecofesta che apre l’estate salentina e segna l’inizio della rassegna del Comune di Melendugno BluFestival 2019, che insieme alla Regione Puglia lo patrocinano considerandolo un evento di qualità rappresentativo del territorio. Anche quest’anno BorgoINfesta raddoppia con OFF Ortometraggi Film Festival, il corto-festival giunto alla sua II edizione, che racconta un nuovo possibile in armonia con la natura. Sempre a #porteaperte la comunità di Borgagne, “terra di accoglienza delle Comunità del Mondo” e palcoscenico della rInvoluzione, è pronta a coinvolgere il viaggiatotore mediante il linguaggio universale della cultura. “Arte, musica, teatro, cinematografia, cibo, integrazione e solidarietà, agricoltura, narrazione, eco-sostenibilità si intrecciano in un armonioso groviglio riversando la loro positiva energia in un Borgo in Festa” con il pensiero alla nostra amata Mitilo Salentino, al secolo Wilma Vedruccio.

Ultime news
PASTICCIOTTO ROSA Salento

PASTICCIOTTO ROSA

17/01/2025 - Salento

Un pasticciotto rosa per celebrare ritorno del Giro d’Italia in Salento, il maestro pasticciere: “Un dolce regalo dopo 22 anni”


GIORNATA DELLA MEMORIA 2025 LECCE

GIORNATA DELLA MEMORIA 2025

21/01/2025 - LECCE

Lecce mostre, incontri e visite guidate dal 26 al 28 gennaio


Borsa del Turismo Milano. Galatina annuncia la candidatura per Capitale Italiana della Cultura 2028 e per il riconoscimento UNESCO Galatina

Borsa del Turismo Milano. Galatina annuncia la candidatura per Capitale Italiana della Cultura 2028 e per il riconoscimento UNESCO

12/02/2025 - Galatina

La Cittàha partecipato alla 45^ edizione della storica Borsa Internazionale del Turismo 2025, confermando l’impegno verso le grandi sfide culturali e turistiche future.


Radio Salentina Consiglia