Borgagne - Borgo in Festa: voci di terra

Riapre la finestra esposta al Sud del mondo, quella di Borgo in festa Voci di Terra che dal 7 al 9 giugno animerà il centro storico di Borgagne.

Riapre la finestra esposta al Sud del mondo, quella di Borgo in festa Voci di Terra che dal 7 al 9 giugno animerà il centro storico di Borgagne.

28/05/2019

Borgagne - BIF_OFF: due festival, un Borgo Autentico La #rINvoluzione che inizia dalla comunità! Riapre la finestra esposta ai Sud del mondo, quella di Borgo in festa Voci di Terra che dal 7 al 9 giugno animerà il centro storico di Borgagne, borgo autentico del Salento, vivace frazione di Melendugno in provincia di Lecce. Giunto alle XV edizione BIF è l’ecofesta che apre l’estate salentina e segna l’inizio della rassegna del Comune di Melendugno BluFestival 2019, che insieme alla Regione Puglia lo patrocinano considerandolo un evento di qualità rappresentativo del territorio. Anche quest’anno BorgoINfesta raddoppia con OFF Ortometraggi Film Festival, il corto-festival giunto alla sua II edizione, che racconta un nuovo possibile in armonia con la natura. Sempre a #porteaperte la comunità di Borgagne, “terra di accoglienza delle Comunità del Mondo” e palcoscenico della rInvoluzione, è pronta a coinvolgere il viaggiatotore mediante il linguaggio universale della cultura. “Arte, musica, teatro, cinematografia, cibo, integrazione e solidarietà, agricoltura, narrazione, eco-sostenibilità si intrecciano in un armonioso groviglio riversando la loro positiva energia in un Borgo in Festa” con il pensiero alla nostra amata Mitilo Salentino, al secolo Wilma Vedruccio.

Ultime news
Egidio Zacheo e la riflessione sulla Sinistra Italiana Martano

Egidio Zacheo e la riflessione sulla Sinistra Italiana

07/05/2019 - Martano

Presentazione del libro di Egidio Zacheo - la sinistra finisce


Passeggiata in Bicicletta Solidale Martano

Passeggiata in Bicicletta Solidale

28/04/2019 - Martano

Domenica “Passeggiata in Bicicletta Solidale” a Martano per l'associazione Tria Corda, in premio una bicicletta BMX 24’. Il raccolto andrà in favore dell'ospedale pediatrico.


Beni Intangibili: la ricerca etnografica Tricase

Beni Intangibili: la ricerca etnografica

20/04/2019 - Tricase

Beni Intangibili: ricerche etnografiche nel Sud Salento. Il 23 aprile si terrà la manifestazione nella Sala del Trono di Palazzo dei Principi Gallone a Tricase


Radio Salentina Consiglia