Lecce - Audizioni aperte al Damus

Il Damus riparte con le audizioni per le produzioni del musical: corsi e preparazione gratuiti per i migliori talenti

Il Damus riparte con le audizioni per le produzioni del musical: corsi e preparazione gratuiti per i migliori talenti

19/04/2019

Lecce - È tutto pronto per scovare nuovi talenti da portare nei teatri e nelle piazze: Damus Accademia di Lecce parte con le audizioni per le produzioni del musical. I migliori, i più preparati, determinati e talentuosi potranno prendersi la scena delle coinvolgenti opere che la prestigiosa scuola leccese proporrà al pubblico. Damus Accademia è una delle più importanti scuole pugliesi di formazione per il mondo dello spettacolo. Le preselezioni partiranno in primavera. Damus punta le sue risorse sul genere teatrale del musical e si prepara a lanciare le nuove produzioni del prossimo anno. Le selezioni riguarderanno il primo e il secondo cast.La regia e la produzione di questi nuovi progetti saranno a cura di Pamela Manno, che in passato ha diretto diversi spettacoli di successo, capaci di attirare tantissimo pubblico.Le nuove produzioni sono top secret. “Sto lavorando alacremente insieme alla direttrice artistica, Patrizia Nuzzo, per costruire degli spettacoli capaci di mettere in risalto i nostri talenti e di conquistare le famiglie che li verranno a vedere” – spiega la regista.I corsi di preparazione saranno completamente gratuiti: si cercano, cantanti, attori e ballerini.La fase delle audizioni sarà importantissima: a tanti artisti o aspiranti attori sarà data l’opportunità di studiare, lavorare nel campo teatrale e infine esibirsi. Per tutte le informazioni basta chiamare ai numeri 349/8541942 oppure nella sede 0832/348561. Un percorso formativo unico, con professionalità esperte nel mondo del musical, completamente gratuito, non capita tutti i giorni. Per chi ha talento è un’occasione imperdibile.

Ultime news
Passeggiata in Bicicletta Solidale Martano

Passeggiata in Bicicletta Solidale

28/04/2019 - Martano

Domenica “Passeggiata in Bicicletta Solidale” a Martano per l'associazione Tria Corda, in premio una bicicletta BMX 24’. Il raccolto andrà in favore dell'ospedale pediatrico.


Divieti a tutela dei boschi Lecce

Divieti a tutela dei boschi

22/04/2019 - Lecce

Tutela ambientale: divieto di accendere fuochi e campeggiare nelle zone boschive. Come ogni anno, il provvedimento si pone a difesa di boschi e pinete per prevenire incendi e degrado.


Beni Intangibili: la ricerca etnografica Tricase

Beni Intangibili: la ricerca etnografica

20/04/2019 - Tricase

Beni Intangibili: ricerche etnografiche nel Sud Salento. Il 23 aprile si terrà la manifestazione nella Sala del Trono di Palazzo dei Principi Gallone a Tricase


RS consiglia

Radio Salentina Consiglia