italia - SANREMO 2021: SUL PALCO TANTO SALENTO

Salentini sempre più numerosi alla 71esima edizione del festival

Salentini sempre più numerosi alla 71esima edizione del festival

01/03/2021

italia - Ci sarà anche Emma Marrone sul palco dell’Ariston per l’edizione numero 71 del festival. E si aggiune ai Negramaro e ad Alessandra Amoroso già annunciati in precedenza. Cresce dunque il numero degli ospiti pugliesi. La cantante di Aradeo sarà la protagonista di “uno dei quadri” che Achille Lauro presenterà nelle cinque serate per raccontare la sua storia e quella di tutti. Super ospiti i Negramaro, in vetta alle classifiche con il loro ultimo album “Contatto” e che da ottobre tornano in tour e Alessandra Amoroso anche lei in cima alle classifiche con il duetto con Emma Marrone . Sul palco come co-conduttrice Elodie ,leccese di adozione. Ad aprire il festival il tarantino Diodato con il brano “Fai rumore” vincitore dello scorso anno. In gara tra i 26 big ci saranno i baresi Ermal Meta e Gio Evan, mentre tra le nuove proposte il foggiano Gaudiano. Cinque gli appuntamenti con il festival dal 2 al 6 marzo in prima serata su Rai1.

Ultime news
Passeggiata in Bicicletta Solidale Martano

Passeggiata in Bicicletta Solidale

28/04/2019 - Martano

Domenica “Passeggiata in Bicicletta Solidale” a Martano per l'associazione Tria Corda, in premio una bicicletta BMX 24’. Il raccolto andrà in favore dell'ospedale pediatrico.


Divieti a tutela dei boschi Lecce

Divieti a tutela dei boschi

22/04/2019 - Lecce

Tutela ambientale: divieto di accendere fuochi e campeggiare nelle zone boschive. Come ogni anno, il provvedimento si pone a difesa di boschi e pinete per prevenire incendi e degrado.


Beni Intangibili: la ricerca etnografica Tricase

Beni Intangibili: la ricerca etnografica

20/04/2019 - Tricase

Beni Intangibili: ricerche etnografiche nel Sud Salento. Il 23 aprile si terrà la manifestazione nella Sala del Trono di Palazzo dei Principi Gallone a Tricase


Radio Salentina Consiglia