italia - SANREMO 2021: SUL PALCO TANTO SALENTO

Salentini sempre più numerosi alla 71esima edizione del festival

Salentini sempre più numerosi alla 71esima edizione del festival

01/03/2021

italia - Ci sarà anche Emma Marrone sul palco dell’Ariston per l’edizione numero 71 del festival. E si aggiune ai Negramaro e ad Alessandra Amoroso già annunciati in precedenza. Cresce dunque il numero degli ospiti pugliesi. La cantante di Aradeo sarà la protagonista di “uno dei quadri” che Achille Lauro presenterà nelle cinque serate per raccontare la sua storia e quella di tutti. Super ospiti i Negramaro, in vetta alle classifiche con il loro ultimo album “Contatto” e che da ottobre tornano in tour e Alessandra Amoroso anche lei in cima alle classifiche con il duetto con Emma Marrone . Sul palco come co-conduttrice Elodie ,leccese di adozione. Ad aprire il festival il tarantino Diodato con il brano “Fai rumore” vincitore dello scorso anno. In gara tra i 26 big ci saranno i baresi Ermal Meta e Gio Evan, mentre tra le nuove proposte il foggiano Gaudiano. Cinque gli appuntamenti con il festival dal 2 al 6 marzo in prima serata su Rai1.

Ultime news
Scomparsa delle bande musicali Lecce

Scomparsa delle bande musicali

16/05/2019 - Lecce

Dibattito sulla scomparsa delle bande musicali al Conservatorio


Irene Scardia per il Piano Piano Festival Santa Maria di Leuca

Irene Scardia per il Piano Piano Festival

02/05/2019 - Santa Maria di Leuca

Domenica 12 maggio alle ore 18 presso Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca nell’ambito dellamanifestazione “Ville in Festa”, si terrà il concerto in piano solo di Irene Scardia, come anteprimadella 4^ edizione di Piano Piano Festival, evento musicale ed artistico che si svolgerà a Lecce dal 2al 5 Luglio prossimi.


Concerto Erasmus diretto da Lopez Lecce

Concerto Erasmus diretto da Lopez

21/04/2019 - Lecce

Il 27 e il 28 aprile si terrà il Concerto Erasmus diretto da Andres Lopez al Conservatorio Tito Schipa di Lecce. L'ingresso è gratuito.


Radio Salentina Consiglia