radio salentina - ospiti i Puka Shell’s Bling

Sabato 24 luglio nel programma indiependenceday alle 18:00

Sabato 24 luglio nel programma indiependenceday alle 18:00

21/07/2021

radio salentina - Puka Shell’s Bling è la traccia che ha dato il nome alla band, nonché prima composizione dei Puka Shell’s Bling. Le influenze afro-beat, R&B e neo-soul condivise dal trio hanno dato vita ad una canzone che dipinge un’unica visione: Un tributo al tramonto. La canzone parla della paura di essere abbandonati dalla ‘luce’ ritrovandosi nel turbine dei pensieri e di instabilità, ma si snoda sulla consapevolezza che non esiste una strada per perdersi. Il sole è tramontato e la luce ritorna, tutti i giorni. La spiaggia (che è una metafora sull’evasione dall'ordinario), la danza collettiva, i colori caldi che tanto gli appartengono sono alcuni degli elementi evocati in questo intricato flusso musicale. Il brano è stato prodotto e mixato da Antonio Dema nello studio “Cascina Dema”, Martano. Il mastering è di Giovanni Versari. La copertina del singolo è stata realizzata da Will Rochira, il videoclip da Francesco Stabili. Puka Shell’s Bling è un progetto musicale pop / R&B fondato a Lecce, nel 2018, da Anoir Ben Hadj Amara, Aurora De Gregorio ed Emanuele Naima. Quando Emanuele ed Anoir, amici d’infanzia, incontrano Aurora è amore a prima vista ed i loro percorsi si fondono. Il loro primo singolo, Wild Harbour, è stato pubblicato il 21 gennaio ‘21. Scrivere in Inglese è dovuto al loro senso di appartenenza al mondo intero, senza confini o barriere. Il gruppo è attualmente attivo a Bristol, Uk.

Ultime news
Passeggiata in Bicicletta Solidale Martano

Passeggiata in Bicicletta Solidale

28/04/2019 - Martano

Domenica “Passeggiata in Bicicletta Solidale” a Martano per l'associazione Tria Corda, in premio una bicicletta BMX 24’. Il raccolto andrà in favore dell'ospedale pediatrico.


Divieti a tutela dei boschi Lecce

Divieti a tutela dei boschi

22/04/2019 - Lecce

Tutela ambientale: divieto di accendere fuochi e campeggiare nelle zone boschive. Come ogni anno, il provvedimento si pone a difesa di boschi e pinete per prevenire incendi e degrado.


Beni Intangibili: la ricerca etnografica Tricase

Beni Intangibili: la ricerca etnografica

20/04/2019 - Tricase

Beni Intangibili: ricerche etnografiche nel Sud Salento. Il 23 aprile si terrà la manifestazione nella Sala del Trono di Palazzo dei Principi Gallone a Tricase


RS consiglia

Radio Salentina Consiglia