italia - Francesca Michielin e la lotta al Coronavirus

Francesca Michielin con Fabri Fibra, Monolocale

Francesca Michielin con Fabri Fibra, Monolocale

07/04/2020

italia - La cantautrice di Bassano, che tra l’altro ha già lavorato con Fibra nel singolo Fotografia di Carl Brave, di recente ha fatto parlare di sé per la sua ‘sfida al Coronavirus’. Avrebbe infatti dovuto presentare con un live il 27 febbraio il suo singolo Riserva Naturale con i Coma_Cose. Tuttavia, il concerto di Milano è stato cancellato a causa dell’emergenza Coronavirus. Ma questo non è bastato ad abbatterla, e infatti Francesca ha regalato ai fan un concerto in diretta streaming su Facebook. Non sarà stato lo stesso, ma è comunque un modo originale per non farsi fermare da un’emergenza che non deve limitare troppo le nostre vite.

Ultime news
Scomparsa delle bande musicali Lecce

Scomparsa delle bande musicali

16/05/2019 - Lecce

Dibattito sulla scomparsa delle bande musicali al Conservatorio


Irene Scardia per il Piano Piano Festival Santa Maria di Leuca

Irene Scardia per il Piano Piano Festival

02/05/2019 - Santa Maria di Leuca

Domenica 12 maggio alle ore 18 presso Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca nell’ambito dellamanifestazione “Ville in Festa”, si terrà il concerto in piano solo di Irene Scardia, come anteprimadella 4^ edizione di Piano Piano Festival, evento musicale ed artistico che si svolgerà a Lecce dal 2al 5 Luglio prossimi.


Concerto Erasmus diretto da Lopez Lecce

Concerto Erasmus diretto da Lopez

21/04/2019 - Lecce

Il 27 e il 28 aprile si terrà il Concerto Erasmus diretto da Andres Lopez al Conservatorio Tito Schipa di Lecce. L'ingresso è gratuito.


Radio Salentina Consiglia