IL MONDO - Fortnite scopre i concerti: da Dillon Francis a Steve Aoki
La musica ha fatto il suo ingresso nel mondo dei videogiochi. Ed è stato un successo.
La musica ha fatto il suo ingresso nel mondo dei videogiochi. Ed è stato un successo.
23/05/2020
IL MONDO - Il concerto virtuale proposto su Fortnite, in occasione del recente “Fortnite Party Reale”, che ha visto protagonisti gli idoli della musica djing, ovvero Dillon Francis, Steve Aoki e Deadmau5, è diventato ormai infatti un fenomeno virale. Con tanto di video, sul web, a testimonianza di un concerto diverso dal solito, ma capace di intrattenere anche grazie alle connessioni tra il mondo delle note e quello dei games. Insomma, un appuntamento, firmato da Epic Games, al quale i fan non hanno di certo potuto rinunciare, dopo il boom dell’apripista Travis Scott, la cui performance è stata seguita da ben 12 milioni di spettatori.
Ultime news
“Due volte madre”
11/01/2025 - Lecce
Lunedì 13 gennaio 2025 - Ore 18.30 presso Sant’Antonio a Fulgenzio, Lecce Sala R. Pantaloni - Ingresso Via Monte San Michele presentazione del romanzo di Tommaso Leopizzi “Due volte madre”
Damiano David A Sanremo
13/02/2025 - SANREMO
ha offerto una performance emozionante che ha lasciato il pubblico senza fiato. Accompagnato dall'attore Alessandro Borghi, ha reso omaggio al grande Lucio Dalla interpretando il brano "Felicità"
Notte della Taranta, David Krakauer dirigerà l’Orchestra Popolare
04/03/2025 - Notte Della Taranta
Il musicista americano avrà adesso il compito di ricostruire l’identità della manifestazione