salento - difetto:il nuovo singolo del duo salentino yorke in rotazione su radio salentina

domenica 14 febbraio su tutte le piattaforme digitali è uscito “Difetto”, secondo singolo del progetto Yorker“

domenica 14 febbraio su tutte le piattaforme digitali è uscito “Difetto”, secondo singolo del progetto Yorker“

20/02/2021

salento - Difetto: il nuovo singolo del duo salentino Yorke Eventi a Lecce „Due mesi dopo l'esordio con il brano "Come un matto", domenica 14 febbraio su tutte le piattaforme digitali esce “Difetto”, secondo singolo del progetto Yorker, duo salentino neo soul formato dal batterista e cantante “Dema”, moniker di Antonio De Marianis, e dal chitarrista Gino Semeraro. Il brano, prodotto dai due artisti presso Cascina Dema Studio, mixato a L’Isola Studio di Milano da Donato Romano, masterizzato da Giovanni Versari, distribuito da Artist First e targato Discographia Clandestina, etichetta indipendente di Carmine Tundo (La Municipàl, Nu Shu, Diego Rivera), è attraversato da linee musicali guidate principalmente dai riff di chitarra e il beat di batteria, e riesce a far confluire le influenze jazz nella struttura indie pop della canzone italiana. Il singolo dà voce a un’importante dinamica amorosa: andare oltre ai propri limiti per raggiungere l’equilibrio in una coppia restando, però, fedeli a sé. Figlio di una forte ispirazione, “Difetto” riesce a raccontare in modo leggero una forte consapevolezza, quella di riconoscere la bellezza dei propri difetti che rendono unico ogni individuo. È un invito all’amore universale: saper accettare se stessi per imparare ad accogliere al meglio l’altro.

Ultime news
Passeggiata in Bicicletta Solidale Martano

Passeggiata in Bicicletta Solidale

28/04/2019 - Martano

Domenica “Passeggiata in Bicicletta Solidale” a Martano per l'associazione Tria Corda, in premio una bicicletta BMX 24’. Il raccolto andrà in favore dell'ospedale pediatrico.


Divieti a tutela dei boschi Lecce

Divieti a tutela dei boschi

22/04/2019 - Lecce

Tutela ambientale: divieto di accendere fuochi e campeggiare nelle zone boschive. Come ogni anno, il provvedimento si pone a difesa di boschi e pinete per prevenire incendi e degrado.


Beni Intangibili: la ricerca etnografica Tricase

Beni Intangibili: la ricerca etnografica

20/04/2019 - Tricase

Beni Intangibili: ricerche etnografiche nel Sud Salento. Il 23 aprile si terrà la manifestazione nella Sala del Trono di Palazzo dei Principi Gallone a Tricase


Radio Salentina Consiglia