Martano - Campagna nastro rosa 2022

Ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno

Ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno

13/10/2022

Martano - Come ogni anno l’Amministrazione Comunale affianca la LILT Martano, nel mese della prevenzione del tumore al seno, sposando e sponsorizzando a pieno il programma della “Campagna nastro rosa “. Siamo certi che la prevenzione sia la chiave di volta per combattere la malattia e per questo invitiamo le nostre concittadine a farlo nei tempi indicati dalla medicina, allo stesso tempo ancora una volta, con le iniziative che poniamo in essere sul territorio, vogliamo dire a coloro che stanno lottando contro il tumore che una intera comunità tifa per loro e con loro vuole vincere!! Informiamo inoltre che domenica 23, al termine della conferenza sull’alimentazione, sarà inaugurata la “panchina rosa” presso la Villa Comunale, perché della prevenzione ci si ricordi tutti i giorni, non solo ad ottobre!

Ultime news
MADDALENA CORVAGLIA E L'ALLENAMENTO NELLE MERAVIGLIE DEL SALENTO Salento

MADDALENA CORVAGLIA E L'ALLENAMENTO NELLE MERAVIGLIE DEL SALENTO

10/05/2019 - Salento

C’è chi sceglie il Salento per godere delle sue spiagge “caraibiche” e chi lo sceglie per le centinaia di eventi presenti sulla penisola


Divieti a tutela dei boschi Lecce

Divieti a tutela dei boschi

22/04/2019 - Lecce

Tutela ambientale: divieto di accendere fuochi e campeggiare nelle zone boschive. Come ogni anno, il provvedimento si pone a difesa di boschi e pinete per prevenire incendi e degrado.


Audizioni aperte al Damus Lecce

Audizioni aperte al Damus

19/04/2019 - Lecce

Il Damus riparte con le audizioni per le produzioni del musical: corsi e preparazione gratuiti per i migliori talenti


Radio Salentina Consiglia