salento - campagna abbonamenti lecce

Campagna Abbonamenti Itinerante

Campagna Abbonamenti Itinerante

23/06/2019

salento - Anche quest’anno l’U.S. Lecce ripropone la Campagna Abbonamenti Itinerante, al fine di dare la possibilità ai propri tifosi di sottoscrivere la tessera per assistere alle gare casalinghe dei giallorossi del Campionato di Serie A 2019/20, nelle varie tappe previste. Il primo appuntamento è in programma sabato 29 giugno presso il Circolo Tennis di Maglie, in Via Madonna di Leuca, dalle ore 12.00 alle ore 19.00 con orario continuato, riservato ai vecchi abbonati, con tariffa “Fedeltà” e eccezionalmente anche con tariffa “SEMPRE QUI” riconfermando lo stesso posto, per coloro i quali non sono riusciti a sottoscrivere l’abbonamento entro il termine ultimo previsto del 21 giugno. Si ricorda ai tifosi che per l’emissione dell’abbonamento è necessario esibire un documento d’identità in corso di validità. Se si vuole acquistare l’abbonamento per conto terzi occorrerà presentare la delega firmata e la copia del documento d’identità dell’intestatario. Il modulo per richiedere l’abbonamento e il modello utile per la sottoscrizione con delega sono disponibili sul nostro sito www.uslecce.it nella sezione abbonamenti. A questa prima tappa della Campagna Abbonamenti itinerante sarà presente il vicepresidente Corrado Liguori, con il quale i supporters giallorossi potranno interfacciarsi e disquisire su tutte le tematiche riguardanti il club di Via Costadura. Per ulteriori info clicca sul seguente link e visualizza la brochure della Campagna Abbonamenti #LeccendAri http://www.uslecce.it/page/930238287975/campagna-abbonamenti-2019-20

Ultime news
il 52° rally del salento salento

il 52° rally del salento

30/05/2019 - salento

Il 52°Rally del Salento pronto ad accendere i motori con 82 iscritti „Spettacolo assicurato dalla presenza dei protagonisti di vertice del Campionato Italiano Wrc a cui si aggiungono diversi nomi di spicco del panorama rallystico tricolore“


sport in età evoluta martano

sport in età evoluta

29/05/2019 - martano

Convegno sullo sport in età evolutiva, con lo scopo di affrontare il tema del corretto approccio alla pratica sportiva dei soggetti in età evolutiva.


IL LECCE E' IN SERIE A!  Lecce

IL LECCE E' IN SERIE A!

11/05/2019 - Lecce

Il Lecce trionfa davanti al suo pubblico. Con Petriccione e La Mantia il pass per la A


Radio Salentina Consiglia