dance like l.e.d. - "Cafè Déjà Vu"

Parco Nelson Mandela

Parco Nelson Mandela

18/04/2022

dance like l.e.d. - Dopo un lungo inverno, durato oltre i limiti stagionali per motivi arci-noti e trascorso tra infinite restrizioni, questo luogo prezioso, nato nel cuore di “Parco Nelson Mandela” a Merine, ad un salto da Lecce quantificabile in un paio di chilometri circa, offrirà la possibilità di trascorrere ore spensierate nel verde, con la possibilità di far giocare i bambini al sicuro nell’ampio parco giochi, degustando un hamburger o altre sfizierie gastronomiche e sorseggiando una birra fresca, del buon vino o un cocktail a regola d’arte. Questo per descrivere in breve la cornice di questi concerti, disegnati con la chiara intenzione di donare all’ascoltatore un momento di libertà e svago, ad un ritmo decisamente più coinvolgente del semplice ascolto, ma comunque all’interno di un progetto culturale incentrato sulla qualità. I primi appuntamenti della rassegna: 6 maggio Mino De Santis - Canzone d’Autore 13 maggio Mundial - Electro Tribal 20 maggio La Malasorte - Hip Hop senza Paradigmi Musicali 27 maggio P40 & Lucia Minutello - Bucolic Storytelling in Opera 3 giugno ReVersa + Giallo - Giradischi Pop by Citro 10 giugno Monoi Poke – Electro Cumbia & Tropical Bass Direzione artistica: Andrea Rizzo - ARTEN Graphic Art: Gabriele Marinò

Ultime news
Scomparsa delle bande musicali Lecce

Scomparsa delle bande musicali

16/05/2019 - Lecce

Dibattito sulla scomparsa delle bande musicali al Conservatorio


Irene Scardia per il Piano Piano Festival Santa Maria di Leuca

Irene Scardia per il Piano Piano Festival

02/05/2019 - Santa Maria di Leuca

Domenica 12 maggio alle ore 18 presso Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca nell’ambito dellamanifestazione “Ville in Festa”, si terrà il concerto in piano solo di Irene Scardia, come anteprimadella 4^ edizione di Piano Piano Festival, evento musicale ed artistico che si svolgerà a Lecce dal 2al 5 Luglio prossimi.


Concerto Erasmus diretto da Lopez Lecce

Concerto Erasmus diretto da Lopez

21/04/2019 - Lecce

Il 27 e il 28 aprile si terrà il Concerto Erasmus diretto da Andres Lopez al Conservatorio Tito Schipa di Lecce. L'ingresso è gratuito.


Radio Salentina Consiglia