salento - 5x1000 è tria corda

realizzazione del Polo Pediatrico del Salento

realizzazione del Polo Pediatrico del Salento

10/06/2019

salento - C’è un modo di contribuire alla realizzazione del Polo Pediatrico del Salento che NON ti COSTA nulla: devolvere il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi a Tria Corda Onlus! Basta mettere la tua firma nel riquadro denominato: “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserire il codice fiscale 93112740753 Tria Corda sostiene l’acquisto di macchinari di ultima generazione e promuove un ciclo di formazione specifica rivolta a medici e operatori in collaborazione con referenti di strutture nazionali esperti nel settore. Basta poco per dare ai nostri piccoli la speranza di un futuro!

Ultime news
Passeggiata in Bicicletta Solidale Martano

Passeggiata in Bicicletta Solidale

28/04/2019 - Martano

Domenica “Passeggiata in Bicicletta Solidale” a Martano per l'associazione Tria Corda, in premio una bicicletta BMX 24’. Il raccolto andrà in favore dell'ospedale pediatrico.


Divieti a tutela dei boschi Lecce

Divieti a tutela dei boschi

22/04/2019 - Lecce

Tutela ambientale: divieto di accendere fuochi e campeggiare nelle zone boschive. Come ogni anno, il provvedimento si pone a difesa di boschi e pinete per prevenire incendi e degrado.


Beni Intangibili: la ricerca etnografica Tricase

Beni Intangibili: la ricerca etnografica

20/04/2019 - Tricase

Beni Intangibili: ricerche etnografiche nel Sud Salento. Il 23 aprile si terrà la manifestazione nella Sala del Trono di Palazzo dei Principi Gallone a Tricase


RS consiglia

Radio Salentina Consiglia